L'amianto è ormai constatato essere un prodotto pericoloso che va rimosso dalle coperture.

Per non incorrere in eventuali sanzioni e obblighi immediati di rimozione, la nostra Azienda propone una verifica di valutazione con il rilascio di certificazione dello stato di degrado della vostra copertura in amianto. Tale certificazione Vi da modo di essere in regola con le normative vigenti riguardo la rimozione eternit e allo stesso tempo vi da la possibilità di pianificare nel futuro il momento in cui intervenire nella rimozione.

Un nostro professionista effettuerà un'ispezione ed applicherà l'indice di degrado (I.D) seguendo i criteri sotto descritti:

Il giudizio che deriva dai criteri di valutazioni di cui sopra prova può essere utilizzato ai fini della normativa vigente (D.M. 06/09/ 1994 "Normative e metodologie tecniche di applicazione dell'art. 6, comma 3 e dell'art. 12 comma l della Legge 27 marzo 1992, n. 257, norme relative alla cessazione dell'impiego dell'amianto"), ai fini delle azioni da intraprendere.
La valutazione dello stato di degrado della parte esterna delle coperture oggetto de1la valutazione, eseguita secondo protocollo del D.G.R.V . dell5/03/2011 N. 265, appendice 2, allegato A

Noi vogliamo che i nostri Clienti si sentano protetti da ogni rischio portato da questo materiale che ha finito la sua storia ed è il motivo per cui oggi offriamo questo servizio per il vostro futuro.

Certificazione stato degrado amianto