In questa caso, parte del tetto era completamente ricoperta di asbesto. Oltre al tetto, anche uno dei gazebo porta attrezzi esterni lo era.

Viene giustamente consigliato al titolare di appoggiarsi ad una ditta specializzata nel settore in quanto l'eternit doveva essere smaltito non solo perché obbligo di legge, bensì perché gravemente nocivo per la salute propria e dei lavoratori.

Go Service in breve tempo ha valutato minuziosamente la situazione e lo stato dell'amianto sulle zone ricoperte verificandone anche lo stato di deterioramento.

Attraverso complesse operazioni di incapsulamento e confinamento dell'amianto con seguente rimozione delle lastre ricoperte e posa a terra; dopo che le lamine furono portate grazie ad un mezzo di trasporto con autista certificato, lontano dall'area di lavoro, nelle apposite aree di smaltimento, l'attività ha ripreso le sue operatività quotidiane.

Go Service Verona, ditta preparata e professionale ha permesso, quindi, la sostituzione della copertura nelle zone bonificate dall'eternit con una nuova con predisposizione per l'installazione di impianto fotovoltaico.